Azienda



A pochi passi dal Borgo Medioevale di Gavi (AL), immersa nel verde di boschi di querce e vigneti, sorge l’azienda agricola biodinamica Giordano Lombardo.

Collocata in una favorevole posizione, si estende su di una superficie di venti ettari, nel silenzio di una terra al confine tra Piemonte e Liguria.

Un luogo dove si viene accolti con i ritmi della campagna, dove ognuno può riprendere confidenza con il proprio spirito, lontano dalla frenesia della città.
I vitigni autoctoni Cortese di Gavi e Barbera sono coltivati secondo il metodo biodinamico, per dare vita ad un vino genuino, specchio del clima, della terra e della tradizione di questa zona.
La nostra grande passione è di produrre in modo sano e naturale, siamo lieti di accogliere tutti coloro che hanno rispetto per la natura e vogliono ascoltare le nostre esperienze.

L’azienda è dotata di un ‘accogliente sala di degustazione, dove oltre a degustare il Gavi DOCG del comune di Gavi e la Barbera DOC , si possono gustare prodotti tipici locali.